UN TEAM DI ESPERTI SEMPRE AL TUO FIANCO

Scopri i nostri Software

Suite 5

Il Software suite ALL IN ONE per hotel, ristoranti e qualsiasi attività annessa.

  • Database centralizzato
  • Collega diverse aree operative dell’azienda e permette l’interazione tramite un unico Database.
  • Integrato con Booking Engine, Channel Manager, POS integrati e molte altre funzioni implementate per far fronte alle mutevoli esigenze del turismo alberghiero
  • Affidabile ed intuitivo
  • Personalizzabile
  • Tramite touch-screen e terminali wireless potrai addebitare prenotazioni ed inviarle ai rispettivi reparti

Tilby

Tilby, molto più di un registratore di cassa!

Tilby è il punto cassa cloud innovativo con prestazioni avanzate adatto ad ogni tipo di attività commerciale, e disponibile su tablet, smartphone e computer. Creato per negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza, può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza. Tilby è adatto a singoli negozi o catene, grazie alla sua anima cloud flessibile.

Puoi utilizzare illimitati dispositivi Android, Windows, iOs o Mac, e godere di un’assistenza clienti 24/7 sempre pronta ad aiutarti

Grazie alle API pubbliche per gli sviluppatori, Tilby è facilmente integrabile con tutti i principali software di settore per aiutarti a gestire al meglio tutti i processi aziendali: dalle piattaforme gestionali ai servizi di marketing automation

Beddy

Beddy è il software, totalmente in cloud, che ti permettera di incrementare la produttività e migliorare il tuo tempo libero

Gestionale (PMS) Beddy è una soluzione che va oltre il semplice software gesionale, è una piattaforma rivoluzionaria in grado di gestire tutti i reparti dell’accoglienza e della vendita on line. Oltre alle principali funzionalità di front office, grazie a Beddy sarai in grado di semplificare il tuo lavoro.

  • Check-in e Check-out Online
  • Gateway di pagamento integrato
  • Gestione preventivi
  • Email ed SMS Marketing
  • Schedine di PS automatizzate
  • Multi-azienda e Multi-account
  • Orientato al Revenue Menagement

 

E’ possibile integrare Booking Engine per permettere al cliente di prenotare online, e Channel Manager per gestire in un click disponibilità, prezzi e offerte su numerosi portali contemporaneamente.

TourismEngine

Organizzi percorsi enogastronomici, wine tour, degustazioni, transfer, escursioni? TourismEngine è il Software completo per le tue esigenze!

  • Crea un Tour nella tua Cantina o nel tuo vigneto, gestisci prenotazioni e disponibilità e vendi online
  • Gestione pacchetti & servizi (Prenotazione online per servizi turistici, visite turistiche e/o guidate, tour operator, itinerari turistici)
  • Gestione strutture convenzionate (I tuoi partner potranno effettuare direttamente le prenotazioni ed il Software calcolerà in maniera affidabile le commissioni e, grazie a grafici, scoprirai anche i partner più attivi)
  • Gestione delle prenotazioni 
  • Gestione Anagrafiche, Fornitori, Generazione Voucher, Gestione fatturazione e Fattura Elettronica
gestionale-cantina-software

SimpleBooking

 

Vuoi far felice il tuo staff o il tuo boss?
Con Simple Booking la gestione di tutte le prenotazioni online diventa un piacere sia per gli operatori sia per gli ospiti del tuo hotel.

Moltiplica i tuoi clienti con offerte specifiche proprio come fanno le OTA, battile sul tempo e riprendi il controllo sulle Tue vendite Dirette.

Simple Booking non è un semplice booking engine, Simple Booking è un generatore automatico di prenotazioni che piace ai tuoi ospiti e ti fa risparmiare un sacco di commissioni.

Il booking engine più facile da utilizzare, un’interfaccia piacevole e intuitiva: a portata di tutto lo staff, anche dell’ultimo arrivato. Più vendite dirette, minor tempo di gestione. Simple is better.

Simple Booking rivoluziona il concetto di booking. Realizza ciò che non avevi mai pensato di poter fare: soluzioni personalizzate, campagne innovative, offerte segrete. Sei libero di sperimentare come, quanto e quando vuoi. Potenzialità illimitate, pochi semplici click.

La mission del tuo hotel è avere clienti soddisfatti. Con Simple Booking puoi farlo ancora prima del check in: grazie all’interfaccia chiara ed immediata, fai felici i tuoi ospiti già prima di conoscerti. Il piacere della prenotazione è il biglietto da visita della tua ospitalità.

ScanInCloud

Il Check-in diventa facile e veloce

. Effettua la scansione dei documenti degli ospiti

. Invia i dati al tuo PMS.

. Compila in automatico le schedine

. Permette la Firma di qualsiasi tipo di file ( Informativa Privacy, Consenso Marketing e Newsletters , Consenso al trattamento dati ed immagini, contratti e Documenti vari)

. Possibilità di invio documenti firmati al cliente via mail

Zmenù

Il software gestionale per la Ristorazione


Zmenu è il software di gestione completo per qualunque business nel settore della ristorazione. Nello specifico la soluzione Zucchetti si rivolge a ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni professionista del food & beverage.

Zmenu consente di semplificare e gestire in modo affidabile, il complesso ciclo operativo del locale dalla presa della comanda alla trasmissione dell’ordinazione alla sala, al bar e alla cucina.

Il software per la ristorazione Zucchetti rende pratico e immediato quello che fino a questo momento era una forte causa di dispersione e perdite di tempo e denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa in ogni attività nella ristorazione.

Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing per il mercato della ristorazione.

Il software Zmenu è disponibile su ogni tipologia di dispositivo, consentendo di avere il controllo completo del locale da ogni device (smartphone, tablet e PC) e sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo veloce e sicuro.

Ristorandro

Il software gestionale per la Ristorazione

RistorAndro consente ai moderni imprenditori del settore Ristorazione di aumentare l’efficienza di gestione dei propri locali, di semplificare il lavoro organizzativo (anche in caso di organizzazione multi sede), di migliorare l’efficacia del controllo di gestione, risparmiando tempo e denaro.

Grazie all’automatizzazione dell’operatività in cassa anche lo staff può lavorare meglio, in modo più veloce e preciso, migliorando la qualità del servizio offerto ai clienti.

Con RistorAndro è infatti possibile gestire in modo veloce ed intuitivo: divisione del conto, palmari comande, tavoli in sala, avanzamento turni, prenotazioni da asporto, rivendita tabacchi, fidelizzazione dei clienti, controllo del magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto.

Grazie alla sua modularità, RistorAndro risponde puntualmente alle esigenze di chi gestisce una singola attività, così come a quelle di chi amministra una catena di locali con gestione centralizzata.

Italretail produce e distribuisce sia il software che un’ampia gamma di soluzioni hardware: chi sceglie i nostri prodotti ha pertanto massima libertà di scelta nella configurazione di sistemi di punto cassa personalizzati, affidabili e perfettamente in linea con le esigenze del proprio business.

.

Cashandra

Il software gestionale per il Retail

CashAndra consente ai moderni imprenditori del retail di aumentare l’efficienza di gestione dei propri punti vendita, di semplificare il lavoro organizzativo (anche in caso di organizzazione multi sede), di migliorare l’efficacia del controllo di gestione, risparmiando tempo e denaro.

Grazie all’automatizzazione dell’operatività in cassa anche lo staff può lavorare meglio, in modo più veloce e preciso, migliorando la qualità del servizio offerto ai clienti.

Con CashAndra è infatti possibile gestire in modo veloce ed intuitivo: vendita tramite lettura barcode, operatori e venditori, contenuto del cassetto, promozioni e fidelizzazione, fornitori, magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto.

Grazie alla sua modularità, CashAndra risponde puntualmente alle esigenze di chi gestisce una singola attività, così come a quelle di chi amministra una catena di negozi con gestione centralizzata.

Italretail produce e distribuisce sia il software che un’ampia gamma di soluzioni hardware: chi sceglie i nostri prodotti ha pertanto massima libertà di scelta nella configurazione di sistemi di punto cassa personalizzati, affidabili e perfettamente in linea con le esigenze del proprio business.

Per maggiori informazioni