SCOPRI I NOSTRI MODULI

PERFEZIONA IL TUO SOFTWARE

CRM ( Customer Relationship Menagment)

Il CRM Web permette di instaurare un rapporto con l’ospite a partire dalla prima interazione, con l’obiettivo di mantenerlo nel tempo. Utilizzando template di email pre­impostate e minisiti dal forte impatto emozionale, ogni comunicazione contribuirà ad innalzare la qualità dell’esperienza dell’ospite e l’immagine dell’hotel prima, durante e dopo il soggiorno.

Magazzino

Traccia l’attività del magazzino verificando le risorse utilizzate e le giacenze, automatizzando gli ordini. Analisi dei costi e calcolo del reale costo delle materie prime utilizzate con confronto delle condizioni di vendita con i fornitori, al fine di assicurarsi le più convenienti.

Channel Manager

E’ lo strumento che offre la possibilità di gestire con un’unica azione disponibilità e prezzi dell’hotel sui numerosi motori di ricerca booking presenti online risparmiando tempo, costi di gestione ed evitando rischi di errore.
E’ possibile applicare strategie di vendita in linea con quelle del gestionale, in modo da rispettare sempre e comunque i propri piani commerciali; intervenire con lo stop sale in ogni momento, per risorsa o per retta e aggiornare la disponibilità su tutti i canali distributivi nel momento in cui una prenotazione viene registrata

Tv interattiva

Addebita direttamente sul conto della camera l’acquisto di un film o di un evento Pay-TV e Pay-per-view.

Booking Engine

Ricevi prenotazioni online senza commissioni e imposta strategie di vendita per ottenere più prenotazioni dirette e aumentare i tuoi ricavi con un software di prenotazione online semplice e intuitivo, perfetto sia da pc che da smartphone.

Multirisorsa (spa)

Potrai gestire i servizi del centro benessere direttamente dal gestionale, addebitare i trattamenti spa e gestire la durata, creare trattamenti spa con tariffe e pacchetti riservati, le sale e le attrezzature, utilizzare un planning indipendente per gestire gli orari degli operatori.

Offline

Mantieni il controllo e la gestione centralizzata dei diversi punti cassa in assenza di connessione. I dati vengono salvati e sincronizzati con Software e ristabiliti una volta ristabilita la connessione alla rete o attraverso percorsi alternativi (USB, CD, applicativi di condivisione esterni – Google Drive o DropBox, percorso ftp, ecc.).

Controllo Accessi

Interfacciandosi ai principali sistemi di building automation quali Pegasus di Airvent, Hotel Supervisor di Microdevice, Cisa, Altecon ed altri ancora il sistema ti permette di controllare gli accessi, creare tessere magnetiche e collegarle sia alla camera che alla prenotazione attivandole al momento del check-in e disattivandole al check-out.

Centralino telefonico

Addebita direttamente sul conto dei clienti i costi delle telefonate, attiva e disattiva la sveglia, gestisci lo stato di check in/check out e il cambio di stato di una camera da sporca a pulita. L’housekeeping potrà comunicare con la reception utilizzando un codice.

Multi aziendale

Grazie ad un sistema di gestione centralizzato potrai gestire più hotel o ristoranti da un singolo Software. Avrai la possibilità di generare Report sull’andamento della tua attività, utilizzare una postazione singola o centralizzata, inserendo anche permessi specifici per operatore, accedere al database in cui sono contenute tutte le anagrafiche dei clienti, verificare la disponibilità su più strutture, ricerche multi-retta e inserire prenotazioni in qualsiasi struttura, creare categorie ed elenchi di prodotto per avere dati e report condivisi tra i diversi ristoranti o pub e conoscere da ogni postazione gli articoli presenti in magazzino.

Multirisorsa (sale riunioni)

Gestisci sale, attrezzature e pernottamenti dei partecipanti agli eventi. Crea ordini di servizio per la gestione dei servizi dell’evento. Planning indipendente che consente di visualizzare l’occupazione previsionale delle sale e gestione di sale multiple (sale intermedie ricavate dalla suddivisione di una sala più grande), visualizza l’occupazione previsionale delle sale, rooming list e pernottamenti per i clienti congressuali.

Contratti e Allotment

Gestisci rapidamente contratti business con tour operator, aziende e agenzie visualizzando quante delle tue camere sono state vendute da loro. Gestisci un numero illimitato di contratti, concorda differenti condizioni per ogni agenzia stabilendo politiche di deposito e di cancellazione con la possibilità di implementare penali ed associa una prenotazione ad uno specifico allotment impostando diverse modalità di conto (half credit, full credit ecc.).

Routing

Imposta in modo semplice sia i pagamenti che la documentazione. Grazie al gestionale che rileva in automatico la regola di emissione prestabilita, l’operatore potrà emettere conti anche senza conoscere le condizioni di convenzioni e contratti delle varie agenzie.

Revenue Management

Monitora l’andamento economico della tua struttura impostando gli obiettivi incrementali rispetto al passato e verifica il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Business Intelligence

Aggiorna le tue tariffe in un click, su tutti i canali di vendita: Booking Engine, OTA, portali online e front office. Grazie a preziosi consigli di un algoritmo, potrai offrire il miglior prezzo massimizzando i ricavi ad ogni vendita, aumentando il fatturato della tua struttura.

Frigo Bar

Tieni sempre sotto controllo quali e quanti prodotti sono stati consumati dai tuoi clienti. Il gestionale sarà in grado di addebitare l’importo del prodotto consumato automaticamente.

Per maggiori informazioni